Menù a tendina - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
     

 

 

PROPOSTE di ASSISTENZA TECNICA e MANUTENZIONE

1)   Assistenza su chiamata: prevede l’intervento di INFOREADY solo su richiesta del Cliente.

a.    La chiamata ha un costo fisso

b.    l’assistenza tecnica ha un costo orario.

         

         

Assistenza su chiamata

 

Costo

Diritto di chiamata

 

  30,00

Assistenza tecnica nella 1°ora o frazione

 

€ 50,00

Ora di assistenza tecnica successiva alla 1°

 

€ 40,00

 

       

L’intervento è garantito entro 48 ore dalla chiamata.

Al momento della richiesta d’intervento viene fissato un appuntamento.

L’intervento viene quantificato di volta in volta e il pagamento è da considerarsi per contanti alla fine del servizio (ove non vige altro accordo contrattuale). Verrà inviata la Fattura relativa al servizio per mezzo posta.

 

N.B:

Qualora si presentasse l’eventualità di non poter operare l’intervento in loco è possibile richiedere un computer di cortesia.Tale servizio è legato alla effettiva disponibilità dei computer “muletto”

Tariffa giornaliera pari a Euro 20,00

 

2)   Assistenza con carnet:

a.    prevede l’intervento di INFOREADY su richiesta del Cliente.

b.   Dalla chiamata, l’intervento è garantito entro 24 ore.

c.     Decade il diritto di chiamata.

d.    Al momento della richiesta d’intervento viene fissato un appuntamento.

e.    L’intervento avviene in ogni caso nel minor tempo possibile.

 

Assistenza con Carnet

 

N° tagliandi

Diritto di chiamata

 

Nessun tagliando

Assistenza tecnica nella 1°ora o frazione

 

1 tagliando

Ora di assistenza tecnica successiva alla 1° ora

 

1 tagliando

Carnet Prepagato

 

Costo

1 Carnet pari a 10 tagliandi

 

      350,00

2 Carnet pari a 21 tagliandi ( 1 tagliando omaggio )

 

      700,00

3 Carnet pari a 33 tagliandi ( 3 tagliandi  omaggio )

 

    1050,00

 

 

 

I Carnet hanno validità di 2 anni dalla data di emissione

 

 

 

         

 

Il Carnet è prepagato.

 Per effettuare Interventi Tecnici bisogna possedere il Carnet Prepagato, esso non è cedibile poiché personalizzato, non può essere rimborsato in valuta e non può essere utilizzato per acquisti di parti hardware o parti di ricambio.

 Il Carnet, va utilizzato entro due anni dalla data di acquisto. All’acquisto del Carnet Prepagato viene emessa Fattura.

N.B:

Qualora si presentasse l’eventualità di non poter operare l’intervento in loco è possibile richiedere un computer di cortesia.Tale servizio è legato alla effettiva disponibilità dei computer “muletto”

Tariffa giornaliera pari a Euro € 20,00

 

3)   Contratto di Assistenza Tecnica:

a.   questa è la forma di assistenza e consulenza tecnica hardware/software in cui INFOREADY può prendersi cura di Voi completamente.

Questa modalità di assistenza garantisce la cura costante e sistematica del Vostro sistema informatico.

INFOREADY si assume così, la responsabilità diretta del buon funzionamento dei Vostri strumenti informatici di lavoro: implementando i servizi di disaster recovery e business continuity dedicati al rapido ripristino dei sistemi informatici e alla continuazione delle attività aziendali.

 

N.B:

Qualora si presentasse l’eventualità di non poter operare l’intervento in loco è possibile richiedere un computer di cortesia.Tale servizio è legato alla effettiva disponibilità dei computer “muletto”

Tariffa giornaliera pari a Euro € 20,00

      
     
      

Home  La nostra offerta  Ricerca del Personale 

Partnership  News Contatti Dove Siamo

INFOREADY S.r.l.  Cod. Fisc. e P.IVA 10502971004